IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto a Calice Ligure per la scomparsa del Cavaliere Luigi Bolla

Si è spento a 90 anni, è stato per due volte sindaco

Calice Ligure. Lutto a Calice Ligure e nel comprensorio finalese per la scomparsa del Cavaliere Luigi Bolla.

Si è spento all’età di 90 anni.

Luigi Bolla era molto conosciuto, è stato per due volte sindaco di Calice Ligure in due periodi differenti: dal 1964 al 1975 e poi dal 1990 al 1995.

Cordoglio e commozione nella comunità calicese per la scomparsa dell’ex storico sindaco: “L’amministrazione comunale di Calice Ligure desidera esprimere il proprio cordoglio per la morte del Cavaliere Luigi Bolla” afferma il sindaco Alessandro Comi.

“Un pensiero affettuoso alla figlia Fulvia colpita dalla perdita del suo caro papà” conclude il primo cittadino.

I funerali si terranno domani mattina, venerdì 7 febbraio, alle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale di Calice Ligure. Il Santo Rosario sarà recitato oggi alle 18.30 nella camera ardente dell’ospedale Santa Corona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.