IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

L’omaggio di Arnasco al Trofeo Laigueglia evento

Un'opera realizzata in legno e materiali di recupero, lungo la strada che percorreranno i corridori

Laigueglia. Ad Arnasco, in frazione Menosio, sul percorso della prossima edizione del Trofeo Laigueglia, in programma domenica 16 febbraio, è sorto un simpatico ed originale omaggio alla classica d’apertura italiana del ciclismo.

A bordo strada, da alcuni giorni, campeggia una singolare opera rappresentante un corridore sulla sua fiammante bicicletta, il tutto realizzato in legno e materiali di recupero. Un’idea originale di Emilio Dell’Oriente con l’aiuto dell’amico Mario Ravera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.