IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, picchia la moglie e aggredisce il padre 70enne: arrestato dai Carabinieri

L’uomo è stato trasferito in carcere dove rimarrà in attesa di essere sentito dall’Autorità Giudiziaria

Più informazioni su

Loano. Ancora violenza sulle donne tra le mura domestiche. È accaduto a Loano. I Carabinieri della locale Stazione intervenuti in un’abitazione a Loano (SV) ove era stata segnalata al 112 una violenta lite.

La rapida riposta dei Carabinieri ha consentito di arrestare un cittadino giordano 39enne, pregiudicato e disoccupato, il quale secondo i riscontri degli inquirenti e la denuncia raccolta al Comando Stazione dell’Arma loanese, avrebbe maltrattato con violenze fisiche e psicologiche, per più di un anno, la propria moglie, 49enne, siriana.

Durante un violento ed ennesimo litigio dentro le mura domestiche l’uomo ha aggredito e minacciato anche il padre 70enne. Il genitore è stato poi trasportato al pronto Soccorso di Pietra Ligure da dove è stato fortunatamente dimesso con pochi giorni di prognosi per alcune contusioni da aggressione.
L’uomo è stato trasferito in carcere ad Imperia ove rimarrà in attesa di essere sentito dall’Autorità Giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.