IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano guarda già all’estate: i “Nomadi” protagonisti della Notte Bianca 2020

La grande festa con cui Loano saluta l'inizio della stagione estiva è in programma il 27 giugno

Loano. Saranno i Nomadi i protagonisti del grande concerto gratuito che costituirà il momento clou della “Notte Bianca 2020”, la lunga maratona di divertimento promossa dall’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano in collaborazione con Ascom e “Edizioni e Produzioni I Nomadi”.

La notte bianca con cui da anni Loano saluta l’inizio dell’estate è in programma per sabato 27 giugno. A partire dal pomeriggio le strade, le piazze ed il lungomare della città dei Doria saranno animate da concerti di musica dal vivo e dj-set.

Come sempre, l’elemento portante della manifestazione saranno gli esercizi commerciali ed i locali, che resteranno aperti fino a tarda sera ed offriranno originali punti di degustazione e tante occasioni di shopping.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.