IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, fissati i funerali del 14enne deceduto per una rara malattia

Leonardo Oliva si è spento all'ospedale Gaslini di Genova

Più informazioni su

Loano. Si terrano domani, venerdì 14 febbraio, alle ore 15.00, nella parrocchia di San Giovanni Battista a Loano, i funerali di Leonardo Oliva, il 14enne deceduto all’ospedale Gaslini di Genova per una rarissima malattia.

Un lutto che ha colpito tutta la comunità loanese, con numerosi messaggi di cordoglio e commozione arrivati alla famiglia in queste ore.

Il papà Francesco, la mamma Veronica, il fratellino Sebastiano e i nonni hanno sperato fino all’ultimo che lo staff medico dello specializzato nosocomio genovese potesse salvare la vita al giovane Leonardo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: una patologia degenerativa che non gli ha lasciato scampo.

Leonardo aveva cominciato a stare male dopo una vacanza in Spagna, da lì l’inizio del calvario per la famiglia fino al tragico epilogo di ieri.

Il 14enne era un giovane calciatore della Loanesi.

Ora la salma si trova nell’Oratorio delle Cappe Turchine di Loano dove, alle ore 20, sarà recitato il rosario.

La famiglia Oliva ha invitato a non portare fiori ma a fare eventuali offerte all’istituto Gaslini di Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.