IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, al via la sistemazione del pavimento di corso Europa

Durante gli interventi, su entrambi i lati del tratto interessato sarà istituito il divieto di sosta e il traffico sarà deviato

Più informazioni su

Loano. Prenderanno il via lunedì 17 febbraio i lavori di sistemazione della pavimentazione in porfido di corso Europa a Loano. In particolare, gli interventi riguarderanno il tratto che va dall’incrocio con via Martiri delle Foibe all’incrocio con via Cesarea.

I lavori si articoleranno come segue: da lunedì 17 febbraio a mercoledì 19 febbraio dalle 7 alle 18 nel tratto compreso tra il civico 42A ed il civico 54; lunedì 24 e martedì 25 febbraio dalle 7 alle 18 dal civico 29D al civico 29A; mercoledì 26 e giovedì 27 febbraio dalle 7 alle 18 dal civico 25C al civico 25A.

Durante gli interventi, su entrambi i lati del tratto interessato sarà istituito il divieto di sosta. Il traffico proveniente da via Trento e Trieste e da via Martiri delle Foibe sarà canalizzato in maniera tale da consentire il regolare deflusso dei veicoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.