IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Löa Water Polo, una buona prova non basta: Camonaco vince 6-11

L'incontro era valevole per la penultima giornata del girone di andata

Più informazioni su

Loano. Nella partita valevole per la penultima giornata del girone di andata del campionato Uisp, la Löa Water Polo è stata battuta a domicilio dalla Rari Nantes Camogli Camonaco per 6 a 11.

Ottime le prestazioni del portiere Daniele Bolla, che ha parato anche un rigore al terzo tempo, e di Francesco Toscano che nel quarto tempo ha iniziato a marcare il centroboa avversario, anticipandolo più volte e costringendolo a fare falli in attacco procurandosi espulsioni temporanee a vantaggio della LWP. Alla fine, però, gli ospiti hanno avuto la meglio

La prossima partita casalinga dei loanesi è in calendario per giovedì 12 marzo alle ore 20,30 contro il Sestri Mare e Sport.

Il tabellino della partita valevole per la 10ª giornata:
Löa Water Polo – Rari Nantes Camogli Camonaco 6-11
(Parziali: 0-2, 1-2, 3-3, 2-4)
Löa Water Polo: Bolla, Negro, M. Gattuso (cap.) 1, Leali, Lanaro, Giordano 1, Calcagno 3, G. Gattuso, Toscano 1, Ronchetti, Esposito, Guazzotti, Albini, Rosso, Stefanoni. All. M. Scorza.
Rari Nantes Camogli Camonaco: Guidi, Bozzo (cap.) 1, Traverso, Saettone, Della Sala, Rossi 1, Jerebic 5, Gogna, Rainero 2, Alberti, Malcontenti 2, Lesina, Gorrino, Marino. All. Reali.
Arbitro: Medda.
Note. Usciti per limite falli Lanaro nel terzo tempo, Traverso e Gogna nel quarto tempo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.