IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Löa Water Polo, il primo successo arriva con un netto 13-1 foto

Prima frazione equilibrata, poi i loanesi prendono fiducia e liquidano il Carcamagnu

Più informazioni su

Loano. Prima vittoria stagionale per la Löa Water Polo. Il successo è arrivato nella piscina di casa ai danni della Rari Nantes Camogli Carcamagnu, battuta 13-1.

Primo tempo molto equilibrato, terminato con un parziale di 1-0. Dal secondo tempo la LWP ha cambiato ritmo trovando la chiave giusta che l’ha portata al netto successo. Ottavo uomo in campo il numeroso pubblico sugli spalti, che ha incitato a gran voce la squadra.

Il prossimo impegno casalingo dei loanesi è fissato per giovedì 13 febbraio alle ore 21,30.

Il tabellino:
Löa Water Polo – Rari Nantes Camogli Carcamagnu 13-1
(Parziali: 1-0, 4-0, 4-1, 4-0)
Löa Water Polo: Bolla, Negro, M. Gattuso, Leali, Lanaro, Giordano 5, Calcagno 3, G. Gattuso, Toscano 1, Ronchetti 1, Esposito 3, Guazzotti, Albini, Rosso, Bolis.
Rari Nantes Camogli Carcamagnu: Civani, Thurairajah, Balestra, Baroffio, Mertola 1, Benvenuto, Lupis, Foppiano, Passalacqua, Palombo.
Arbitro: Rondoni.
Note. Uscito per limite di falli Lupis nel quarto tempo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.