IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La chiesa di Zinola gremita per l’ultimo saluto a Mario Berruti, storico dirigente della Rari Nantes Savona fotogallery

La piccola chiesa non è stata in grado di contenere le tantissime persone giunte appositamente per dire addio a Berruti

Savona. Una grandissima folla si è radunata questo pomeriggio presso la chiesa del Santo Spirito e Concezione a Zinola per dare l’ultimo saluto a Mario Berruti, dirigente storico della Rari Nantes Savona. Era il marito della responsabile del settore nuoto sincronizzato biancorosso, Matilde Berio.

Il funerale di Mario Berruti

La piccola chiesa del quartiere savonese non è stata in grado di contenere le tantissime persone giunte appositamente per dire addio a Berruti: in tanti hanno dovuto seguire le esequie all’esterno dell’edificio.

Alla funzione erano presenti anche il sindaco di Savona, Ilaria Caprioglio, e l’assessore allo sport, Maurizio Scaramuzza. Non sono mancati i momenti di estrema commozione, come in occasione delle testimonianze e dei ricordi portati da una nipote, da una ex sincronette della società e dal figlio di Patrizia Giallombardo.

Oltre alla moglie Matilde, Berruti lascia i figli Claudia e Roberto, entrambi ex atleti Rari Nantes, e gli amati nipoti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.