IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Ingresso permesso ad un paziente alla volta”: folla e caos fuori dai Centri Salute

Le indicazioni sono: “Per i sintomi influenzali potenzialmente a rischio, chiamare il 112”

Provincia. È una situazione che si è registrata in maniera massiccia questa mattina, ad Albenga (come documentano le foto di IVG.it), ma non solo.

Complice la psicosi da Coronavirus, unita all’ordinanza emanata da Regione Ligure e alle disposizioni del Governo, è assalto anche ai Centri Salute del savonese con conseguente caos.

Fuori da Albenga Salute, infatti, sono stati apposti alcuni cartelli: uno riportante le indicazioni del Ministero e l’altro che recita “Ingresso permesso solo ad un paziente alla volta” per cercare di evitare ogni tipo di assembramento.

coronavirus

Le indicazioni, comunque, restano le stesse: per i sintomi influenzali potenzialmente a rischio (febbre sopra 37,5, naso che cola, tosse, dolori muscolari e difficoltà respiratorie), chiamare subito il 112.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.