IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sulla A10 tra Andora e Albenga, auto investe operai di un cantiere

Sul posto vigili del fuoco, automedica e due ambulanze

Andora/Albenga. Un incidente si è verificato questa mattina intorno alle 6.40 sull’autostrada A10 tra i caselli di Andora e Albenga, sulla carreggiata in direzione Genova all’altezza del km 83.

Secondo quanto riferito dai soccorritori un’auto, per cause ancora da chiarire, avrebbe investito alcuni operai di un cantiere.

Sul posto sono immediatamente giunti i vigili del fuoco, l’automedica e due ambulanze della Croce Bianca di Andora, oltre agli agenti del distaccamento di Polizia stradale di Imperia Ovest.

Tre in totale le persone ferite, tutte portate in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.