IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio tra Giusvalla e Dego, a fuoco i boschi di località Porri foto

Sul posto squadre di pompieri da Cairo e Varazze e i volontari dell'antincendio boschivo

Più informazioni su

Giusvalla. Un incendio di bosco è divampato intorno alle 18.20 nei boschi tra Dego e Giusvalla, in località Porri. Sul posto sono immediatamente intervenute squadre di vigili del fuoco provenienti dai distaccamenti di Cairo Montenotte e Varazze, a cui si aggiungono i volontari dell’antincendio boschivo. Al momento la zona interessata dalle fiamme è piuttosto estesa. Fortunatamente non ci sono abitazioni nella zona.

Aggiornamento ore 20.10: le squadre dei vigli del fuoco stanno lavorando incessantemente da circa due ore per cercare di spegnere l’incendio. Secondo quanto riferito, le fiamme sarebbero sotto controllo e non si starebbero estendendo in zone ulteriori rispetto a quella (già estesa) in cui stanno operando i pompieri.

Aggiornamento ore 21.35: La situazione al momento è sotto controllo. Le squadre rimarranno operative sul posto fino a domani mattina, quando verrà valutata la situazione: se le fiamme saranno contenute si procederà con lo spegnimento degli ultimi focolai e la bonifica, in caso contrario verrà richiesto l’intervento dell’elicottero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.