IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il pupazzo Alessio di Alassio in trasferta ad Artesina per il raduno dele mascotte foto

"Porterà un pizzico della sua città alla quindicesima edizione del raduno"

Più informazioni su

Alassio. Partirà nel pomeriggio di oggi per Artesina (dove si terrà il raduno ufficiale delle mascotte) il pupazzo alassino Alessio.

Spiegano dal comune: “Sta aspettando, tutto pulito e in ordine, nell’Ufficio Turismo del comune di Alassio con la consapevolezza di andare a portare un pizzico della sua città alla quindicesima edizione del raduno delle mascotte che si terrà ad Artesina sabato 22 febbraio.Parliamo ovviamente di Alessio di Alassio, il sorridente pupazzone un po’ bagnino, un po’ marinaio che da oltre vent’anni rappresenta la città del Muretto negli eventi alassini e non”.

“Insieme al ‘Bacione’ versione gigante e altrettanto morbida del Bacio di Alassio, partiranno alla volta di Artesina ospiti di Pinky, il coniglietto rosa testimonial e portavoce di numerose iniziative e messaggi a sfondo sociale della nota località turistica invernale. Per la gioia dei più piccoli sfileranno in un coloratissimo e divertentissimo slalom sulla pista del Campo Scuola Costabella, tra coriandoli, stelle filanti, musica e tanta tanta allegria!” concludono dal comune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.