IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Supereroi in Corsia salutano il Carnevale di Varazze domenica 23 febbraio: doni per i bambini meno fortunati

Parteciperanno anche le atlete di Twirling Luna Rossa

Varazze. Domenica 23 febbraio durante l’ultimo giorno del Carnevale a Varazze, l’amministrazione comunale ha deciso di organizzare la “Parata dei Supereroi”, che partirà alle 14 da piazza Bovani e arriverà fino alla Polisportiva San Nazario dove sono previsti giochi e spettacoli circensi, pentolacce e tanto divertimento.

Ospiti della parata saranno i Superoi in Corsia: ecco quindi che Batman, l’Uomo Ragno, Capitan America, Flash, Thor e Ant-Man sfileranno tra le vie di Varazze con tanti bambini al seguito e lo faranno con uno scopo benefico: raccogliere tanti giochi da portare ai bambini meno fortunati.

I Superoroi in Corsia non chiedono nulla: solo che i bambini della parata portino un giochino con sè, un piccolo dono da regalare, un dono che scalderà il cuore a chi sta meno bene ed è meno fortunato.

Alla parata parteciperanno anche le atlete di Twirling Luna Rossa, che regaleranno al pubblico le loro esibizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.