IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Fridays for Future”, “Sardine” e “Quelli della Rebagliati” a Legino: RINVIATO confronto pubblico

L’incontro, incentrato sui nuovi modi di fare politica, si sarebbe dovuto svolgere sabato 29 febbraio

Savona. In ottemperanza a quanto previsto dalla recente ordinanza regionale sull’effettuazione di eventi e manifestazioni è stata rinviata l’iniziativa organizzata dal gruppo “Quelli della Rebagliati, Il Rosso non è il nero”.

Sabato 29 febbraio, infatti, presso la SMS “Milleluci” di Legino si sarebbe dovuto tenere un confronto pubblico sul tema del “Nuovo modo di far politica” a cui avrebbero dovuto prendere parte i rappresentanti del movimento”Friday for future” e delle “Sardine”.

“La nuova data, – hanno fatto sapere gli organizzatori, –  sarà comunicata tempestivamente tenendo conto dell’evolversi della situazione sanitaria in Liguria e nel Paese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.