IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fortunello e Marbella, la famiglia di clown che fa divertire i bimbi in riviera a Italia’s Got Talent foto

Dalle piazze al piccolo schermo, la famiglia di clown è andata in scena durante lo show televisivo di Sky

Più informazioni su

Provincia. Si sono esibiti durante la puntata di Italia’s Got Talent andata in onda ieri sera su Sky i due clown Fortunello e Marbella che, da tempo, si occupano di animazione per i bambini della riviera ligure.

I due liberi professionisti, di 41 e 44 anni, fanno parte di un piccola famiglia di clown composta da Fortunello, Marbella e la piccola Mirtilla che si esibisce in spettacoli con numeri di clownerie, giocoleria, equilibrismo e fachirismo.

La compagnia è nel settore dello spettacolo da oltre 20 anni ed ha nel proprio repertorio diversi spettacoli con attrazioni, musiche e repertori differenti: Fire Show, La Family Circus, Il Circo Itinerante, La Baby Dance di Fortunello e Marbella e le feste a tema.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.