IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Flavio Ferraro torna ad allenatore: è il nuovo tecnico del Città di Cogoleto risultati

Preso atto delle irrevocabili dimissioni di Derio Parodi, la dirigenza cogoletese ha affidato le chances di salvezza ad un tecnico dal curriculum irreprensibile

Cairo Montenotte. “Il Città di Cogoleto, preso atto delle irrevocabili dimissioni di Derio Parodi, ha affidato le sorti della squadra a Flavio Ferraro, un tecnico dal curriculum irreprensibile, nella certezza che grazie all’unità d’intenti di dirigenza, staff tecnico ed in primis dei giocatori, il nuovo mister riuscirà a a dare la scossa necessaria per arrivare alla salvezza”.

Flavio Ferraro è un allenatore vincente, la cui carriera è costellata di grandi soddisfazioni sulle panchine di Carcarese, Vado, Savona, Imperia, Sestrese, Loanesi e Sestri Levante (queste sette in Serie D), Finale (Eccellenza) Pietra Ligure (Promozione).

Un palmarès ricco di sei campionati vinti e tre Coppe Italia… a lui il compito di tirare  il Città di Cogoleto fuori dalle secche della bassa classifica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.