IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza sanitaria, sedute a porte chiuse per il consiglio regionale

Sospese anche le audizioni delle commissioni e le conferenze dei presidenti di gruppo con audizione di soggetti esterni

Più informazioni su

Regione.  In seguito all’emergenza sanitaria e alle relative contromisure adottate anche in Regione Liguria, le sedute del Consiglio regionale, in calendario per domani, martedì 25 febbraio, e dopodomani, mercoledì 26 febbraio si svolgeranno a porte chiuse.

Sono sospese, fino a nuova e diversa comunicazione, le audizioni delle commissioni e le conferenze dei presidenti di gruppo con audizione di soggetti esterni.

I giornalisti, invece, potranno assistere alle sedute del consiglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.