IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dalla Galizia a Finale Ligure, il sindaco Frascherelli accoglie gli studenti spagnoli in Comune

Il primo cittadino: "Un ottimo scambio culturale che lusinga la nostra città”

Finale Ligure. Questa mattina, il sindaco di Finale Ligure Ugo Frascherellli ha accolto una scolaresca proveniente dalla Galizia, regione del nord della Spagna.

“Una bellissima iniziativa della preside professoressa Papini, una importante sinergia Italia-Spagna utile a far crescere gli studenti dei due Paesi sia in termini culturali che personali. Un ottimo scambio culturale che lusinga la nostra città”, il commento del primo cittadino.

I ragazzi spagnoli, ospitati da famiglie della città, si fermeranno una settimana a Finale e, oltre ad un percorso scolastico, avranno anche la possibilità di visitare le bellezze storiche e paesaggistiche della Regione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.