IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, Tpl Linea: salta anche l’attesa assemblea dei lavoratori foto

Rinviata a data da destinarsi

Savona. In seguito all’emergenza legata al Coronavirus, a scopo precauzionale, l’assemblea dei lavoratori di Tpl Linea convocata per questa sera, lunedì 24 febbraio, alle ore 21.00, è stata rinviata a data da destinarsi.

La comunicazione è stata inoltrata tra ieri sera e questa mattina a tutte le maestranze, alla Rsu aziendale e alle organizzazioni sindacali di categoria invitate alla riunione indetta per arrivare ad un accordo sindacale sull’affidamento in house del servizio di trasporto pubblico locale.

Nel corso dell’incontro era prevista la presentazione di un documento nel quale sono contenute le richieste sulle modalità di gestione del servizio, ragionando sulle ricadute dell’affidamento in house, con diretto riferimento a risorse in campo e subappalti. Il documento doveva essere messo a votazione e sarà portato al tavolo di trattativa con Provincia e Comuni.

Ora l’emergenza Coronavirus ha imposto uno slittamento dell’assemblea, dilazionando ancora i tempi sulla vicenda dell’affidamento in house del servizio sul quale servirà prima una intesa su salario e condizioni di lavoro per i dipendenti di Tpl Linea.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.