IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, Tosi (M5S): “Bene l’ordinanza regionale, ma ai lavoratori con figli va data la possibilità di organizzarsi”

"Mi auguro che le aziende che possono concedere lo smart working, o lavoro in remoto, agevolino questa scelta finché non usciremo dall'emergenza"

Regione. “La sospensione dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado è una misura giusta a tutela della salute dei cittadini. Unico problema, le tante famiglie che non hanno a chi lasciare i propri figli con così poco preavviso: invito i datori di lavoro a mettersi una mano sulla coscienza e concedere, laddove possibile, i necessari permessi affinché le famiglie possano organizzarsi”.

A dichiararlo, in una nota, è il consigliere regionale e candidato M5S alle Regionali, Fabio Tosi.

“Parimenti, mi auguro che le aziende che possono concedere lo smart working, o lavoro in remoto, agevolino questa scelta finché non usciremo dall’emergenza COVID-19”, conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.