IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, “Sbandieratori Levanto” a Codogno per evento: in isolamento volontario

Si tratta di 36 giovani sbandieratori e di 8 accompagnatori

Regione. Un gruppo di 36 giovani sbandieratori, appartenenti al “Gruppo storico borgo e valle città di Levanto”, insieme a 8 accompagnatori (residenti nell’area di Levanto), hanno partecipato, lo scorso 16 febbraio, a una manifestazione cittadina a Codogno (Quarta edizione carnevale della città di Codogno).

Trattandosi dell’area geografica in cui sono stati rilevati alcuni casi confermati di nuovo Coronavirus, in accordo con la task force diretta da Alisa, i soggetti interessati sono stati invitati, a titolo prudenziale, a rimanere in isolamento fiduciario volontario al domicilio per i prossimi giorni.

Le persone al domicilio, saranno quindi prese in carico dal Dipartimento di prevenzione della propria Asl.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.