IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, Regione: “Due cittadini lombardi sotto osservazione nel savonese”

Lo hanno comunicato i vertici regionali al termine della riunione avvenuta in Prefettura a Genova

Più informazioni su

Savona. Dopo il caso di Albenga, altre due persone, provenienti dalla provincia di Lodi, sono in questo momento sotto osservazione in provincia di Savona in relazione all’allarme Coronavirus.

Lo ha comunicato Regione Liguria, al termine della riunione avvenuta in Prefettura a Genova questa mattina.

“Si tratta di due persone provenienti dalla provincia di Lodi, che hanno avvisato di provenire da una delle zone a rischio e per questo motivo ora sono sotto controllo Sono in casa e sono monitorati dall’azienda sanitaria”, hanno spiegato dall’ente regionale.

Quel che è certo, come dato notizia in mattinata, è che c’è un’altra donna sotto osservazione attiva ad Albenga, da parte dell’Asl. Sarebbe la sorella del 40enne contagiato da Coronavirus a Torino (primo caso piemontese).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.