IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, Quiliano e Albenga rinviano i consigli comunali foto

Secondo l'ordinanza regionale: "Sospendere su tutto il territorio regionale tutte le manifestazioni pubbliche o aperte al pubblico, di qualsiasi natura"

Albenga/Quiliano. Anche le amministrazioni comunali di Albenga e Quiliano si allineano con l’ordinanza della Regione Liguria sul Coronavirus, e decidono di rinviare (Albenga) e differire (Quiliano) i propri consigli comunali.

Il comune ingauno aveva convocato una seduta per domani, 26 febbraio, ma ha deciso di rinviarla a giovedì 5 marzo. Per quanto riguarda il comune guidato da Nicola Isetta, la seduta originariamente convocata il 19 febbraio verrà differita a martedì 3 marzo.

Tra i punti dell’ordinanza della Regione Liguria, infatti, figura la raccomandazione di “sospendere su tutto il territorio regionale tutte le manifestazioni pubbliche o aperte al pubblico, di qualsiasi natura”.

Tuttavia anche in questo non c’è uniformità, con diretto riferimento alle sedute dei consigli comunali: ieri sera a Borghetto si è svolta regolarmente la seduta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.