Stop

Coronavirus, Quiliano e Albenga rinviano i consigli comunali

Secondo l'ordinanza regionale: "Sospendere su tutto il territorio regionale tutte le manifestazioni pubbliche o aperte al pubblico, di qualsiasi natura"

Albenga/Quiliano. Anche le amministrazioni comunali di Albenga e Quiliano si allineano con l’ordinanza della Regione Liguria sul Coronavirus, e decidono di rinviare (Albenga) e differire (Quiliano) i propri consigli comunali.

Il comune ingauno aveva convocato una seduta per domani, 26 febbraio, ma ha deciso di rinviarla a giovedì 5 marzo. Per quanto riguarda il comune guidato da Nicola Isetta, la seduta originariamente convocata il 19 febbraio verrà differita a martedì 3 marzo.

Tra i punti dell’ordinanza della Regione Liguria, infatti, figura la raccomandazione di “sospendere su tutto il territorio regionale tutte le manifestazioni pubbliche o aperte al pubblico, di qualsiasi natura”.

Tuttavia anche in questo non c’è uniformità, con diretto riferimento alle sedute dei consigli comunali: ieri sera a Borghetto si è svolta regolarmente la seduta.

leggi anche
Nuovo 112
Emergenza
Coronavirus, il 112 sommerso di chiamate. L’appello: “Usare senso civico”
Generica
Situazione
Coronavirus, casi sospetti in Liguria: “Siamo in attesa dei risultati del test”
Turisti Albenga centro storico
Paradosso
Bel tempo e stop didattico: boom di turisti dal Nord Italia. Ma tanti savonesi temono il contagio da Coronavirus

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.