IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, chieste misure per i tribunali: possibili sospensioni delle udienze

Il Comitato Pari Opportunità di Savona ha chiesto provvedimenti per arginare la possibile epidemia

Savona. Il Comitato Pari Opportunità di Savona, tramite gli avvocati Monica Bisazza e Carla Zanelli, su mandato della presidente Viviana Pedrazzini, ha richiesto alla presidente del Tribunale di Savona di prendere provvedimenti riguardo le misure di contenimento dell’epidemia coronavirus.

Nei giorni scorsi, infatti, sono stati molti gli uffici giudiziari, non ultimo Imperia, che si sono attivati per contenere al minimo l’afflusso di personale e utenti al loro interno.

Sono state previste sospensioni delle udienze e possibilità di depositi anche via pec.

Il CPO ha chiesto dunque un intervento affinché vengano tutelati i colleghi con figli piccoli o situazioni di salute precarie. Dunque se la richiesta verrà accolta non si escludono ripercussioni anche sull’apparato giudiziario ligure e savonese.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULL’EMERGENZA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.