IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, caso sospetto a Genova: 20enne cinese ricoverato al San Martino

Appena tornato dalla Cina, presenta sintomi simili a quelli dell'infezione da coronavirus

Regione. Caso sospetto di Coronavirus a Genova. Un ragazzo di 20 anni, cittadino cinese appena rientrato dalla Cina, è stato ricoverato all’ospedale San Martino di Genova.

Il giovane, secondo le prime informazioni, avrebbe sintomi respiratori simili a quelli dell’infezione da Coronavirus e per questo, essendo appena tornato dalla Cina, è stato sottoposto al protocollo di Alisa che prevede il ricovero precauzionale.

La notizia è confermata da Matteo Bassetti, primario della clinica di malattie infettive dell’ospedale San Martino. Alle 15.15 è previsto un punto stampa con la Regione e le autorità sanitarie.

Notizia in aggiornamento

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.