Misure

Coronavirus, Asl 2: limitazioni per Laboratorio analisi e Radiologia

Disposizioni dell'azienda sanitaria

cardiologia santa corona

Savona. Temporanee modifiche rispetto all’organizzazione dell’accesso diretto ai laboratori degli ospedali e alla Radiologia di Savona – Cairo: lo ha deciso la Asl 2 savonese in relazione all’emergenza coronavirus.

“Questa misura contingente è in linea con le misure disposte in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 al fine di massima tutela della salute pubblica, resta invariata comunque l’attività di diagnostica ed il numero degli esami effettuati” si legge in una nota.

Laboratorio Analisi
Dal 2 al 16 marzo 2020, presso il Laboratorio analisi dei Presidi Ospedalieri dell’ASL2, saranno accettati in accesso diretto SOLO i pazienti con richiesta di prelievo URGENTE.

Radiologia Ospedali Savona e Cairo
Dal 2 al 28 marzo saranno invece sospesi gli accessi diretti per Radiografie al Torace, che verranno eseguite su appuntamento. L’RX Torace urgente sarà prenotato direttamente dal Medico curante.

A partire dal 9 marzo si invita la restante utenza (prelievi o RX Torace non urgenti) a prenotare la prestazione al n° verde 800 098 543 del Call Center regionale.

leggi anche
Gsl di Albenga
Inevitabile...
Coronavirus, operazioni ed esami a singhiozzo? Asl 2: “La priorità è contenere l’epidemia, grande sforzo di tutto il personale”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.