IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppia investita da un’auto in via Torino a Savona

Sul posto sono intervenute due ambulanze della croce bianca di Savona e l'automedica

Savona. E’ di due feriti il bilancio dell’investimento pedonale avvenuto questa mattina in via Torino a Savona.

Secondo quanto accertato, intorno a mezzogiorno una Fiat Panda (condotta da un 65enne e con a bordo cinque cani) proveniente da Lavagnola e diretta verso il centro ha investito una coppia che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.

Sul posto sono intervenute due ambulanze della croce bianca di Savona e l’automedica.

Ad avere la peggio tra i due pedoni è stato l’uomo, di 75 anni di età: viste le sue condizioni, i sanitari lo hanno trasferito in codice giallo al Santa Corona di Pietra Ligure. Ferita più lievemente la donna che era con lui, portata al San Paolo.

Investimento Via Torino Savona

Il Pm Chiara Venturi ha disposto il sequestro dell’auto. Ancora da accertare le cause dell’investimento: probabilmente il conducente è rimasto abbagliato dal sole e non si è accorto della coppia davanti a lui.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.