IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli sull’autotrasporto tra Albenga e Ceriale, autista sanzionato

Numerose ispezioni da parte della polizia municipale di Ceriale

Ceriale. Nella mattinata di oggi diverse pattuglie della polizia locale di Ceriale sono state impegnate sulla piana di Albenga per controlli mirati sull’autotrasporto.

Era presente anche personale dell’Ispettorato del Lavoro di Savona.

Numerose le attività ispettive al traffico pesante, anche utilizzando software specifici al fine di verificare i tempi di guida e riposo, nonchè controlli accurati sui titoli di viaggio e sul personale a bordo dei veicoli in transito.

Diversi autisti saranno oggetto di ulteriori controlli e verifiche sulla loro posizione presso le rispettive aziende, mentre un autista in arrivo da Milano è stato sanzionato, con il ritiro della patente, in quanto al momento della guida era sprovvisto di cronotachigrafo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.