IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cimento a Celle Ligure: 72 temerari sfidano il freddo e il mare fotogallery

Il partecipante più giovane è Da Costa Pietro, nato nel 2013, mentre il più anziano è Arturo Arnone, classe 1936

Celle Ligure. Si è svolto questa mattina il 48esimo cimento invernale di Celle Ligure, che ha sfidato 72 coraggiosi.

Cimento Celle Ligure 2020

L’iniziativa è stata organizzata dal Comune di Celle Ligure, Sporting Club Pesca Sportiva, con la collaborazione della Croce Rosa di Celle Ligure, l’associazione volontari protezione civile Tonino Mordeglia e la partecipazione dell’associazione Nuotatori del Tempo Avverso.

Nonostante la temperatura esterna pari a 13°C, il tempo piovigginoso e una temperatura del mare di 12°C, numerosi cellesi e non solo sono accorsi allo storico cimento e hanno portato avanti una tradizione ormai annale.

Il partecipante più giovane è Da Costa Pietro, nato a Celle Ligure nel 2013, mentre il più anziano è Arturo Arnone, classe 1936 di Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.