Pallavolo femminile

Celle Varazze volley, terza vittoria consecutiva e sesto postorisultati

In Serie C le neopromosse del Calle Varazze volley conquistano altri punti importanti e cercano la tranquillità in classifica. Tre a zero a Casarza Ligure.

celle varazze volley

Celle Ligure. La prima squadra femminile del Celle Varazze volley scala la classifica del massimo campionato regionale. Ieri in trasferta a Casarza le biancoblu hanno conquistato la vittoria con un netto 3 a 0 (25-14, 25-10, 25-16). Si tratta della terza consecutiva, dopo quelle ottenute contro Nlp Sanremo e Olympia Voltri.

Durante il match di ieri i coach Enrico Lamballi e Marco Levratto hanno avuto occasione di far esordire in serie C anche la giovanissima Siria Siri, annata 2005, che ha subito messo a segno un punto con attacco da posto 2. La sua coetanea Viola Saettone ha già avuto modo di scendere in campo durante la stagione come secondo palleggio, incrociata a Michela Zunino.

Il Celle Varazze volley si trova al 6° posto: non male per una neo promossa! Ora però arrivano alcuni scontri davvero impegnativi. Il prossimo weekend il palasport della Natta di Celle Ligure ospiterà il CFFS Cogoleto, formazione solidissima, attualmente al 3° posto in graduatoria.

Nella foto: Mara Calabrò

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.