IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Ligure, avvistato un meteorite questa mattina intorno alle 10.30 foto

La cam di monitoraggio del gruppo di ricerca A.R.I.A ha catturato la frazione di secondo

Più informazioni su

Celle Ligure. Un breve passaggio, una frazione di secondo che ha lasciato il segno. Questa mattina alle 10:38:11 in tutto il nord Italia è stato avvistato un meteorite solcare il cielo lasciando una traccia.

La cam di monitoraggio – posizionata dal gruppo di ricerca aliena A.R.I.A nei pressi di Celle Ligure – ha catturato quella frazione di secondo, seppure con una resa debole per via del sole che ne copre in parte il transito.

Nelle foto dell’ufologo ligure Angelo Maggioni, lo spettacolo.

Meteora

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.