IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle, Davide Bonandin: “Oggi si è vista la forza del gruppo” risultati

Il difensore cellese esalta la forza del gruppo e le idee calcistiche di mister Palermo

Savona. La rete di Sofia, segnata al 75°, consente al Celle Ligure di espugnare il Ruffinengo, terreno di gioco del Legino di mister Tobia.

Il difensore Davide Bonandin, visibilmente felice per i tre punti conquistati, commenta l’andamento della gara.

“La prestazione odierna è la dimostrazione della crescita e del cambio di atteggiamento della squadra – afferma il baluardo difensivo giallorosso – anche se non avevamo raccolto quello che meritavamo”.

Rimasti in dieci sin dal primo tempo, abbiamo giocato un’ottima gara, meritando la vittoria, grazie alla rete di Sofia, si è vista, più di altre volte, la forza del gruppo e la grande convinzione di mettere in campo le idee di mister Palermo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.