IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Casanova, tenta di disfarsi di un coltello lanciandolo dal finestrino dell’auto: denunciato

Il possesso dell'arma, della lunghezza di 20cm, non è stato giustificato

Casanova Lerrone. Controlli dei carabinieri nella nottata appena trascorsa in Riviera e nell’entroterra, dove è scattata una denuncia per possesso irregolare di armi.

È successo a Casanova Lerrone dove un uomo, alla guida della sua auto, alla vista dei militari ha cercato di disfarsi di un oggetto lanciandolo dal finestrino.

Ma il fatto non è sfuggito all’attenzione dei carabinieri, che hanno scoperto trattarsi di coltello a serramanico della lunghezza di 20 cm, il cui possesso non è stato giustificato. Per l’uomo è quindi scattata la denuncia.

I servizi di controllo del territorio, da parte dei reparti dipendenti della Compagnia di Alassio, continueranno e saranno intensificati nelle prossime ore; saranno coinvolti, nel dispositivo operativo il personale del nucleo cinofili e quelli del 15 NEC – elicotteristi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.