IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion si schianta contro il guard rail e rischia di volare di sotto, A6 bloccata fotogallery

Il mezzo pesante fortunatamente non è precipitato, tratto chiuso tra Millesimo e Altare

Altare. L’autostrada A6 risulta bloccata tra Millesimo e Altare in direzione Savona a causa di un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante.

incidente autostrada6 notte camion guard rail

Secondo le prime informazioni l’autista di un camion ha perso il controllo del veicolo mentre viaggiava sul viadotto Tana, andando in testacoda e schiantandosi contro il guard rail. Un rischio terribile per il conducente del mezzo pesante, che fortunatamente non è precipitato di sotto perché il guard rail, pur piegandosi, ha resistito all’impatto.

Al momento il tratto tra Millesimo e Altare è chiuso. Sul posto sta arrivando una autogru da Savona per rimuovere il mezzo pesante e permettere il ripristino del guard rail.

Aggiornamento: nel corso della notte il Tir è stato rimosso e il guard rail ripristinato, ora nel tratto si circola regolarmente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.