IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camera di commercio riviere di Liguria, al via il concorso per impiegati amministrativi

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il primo di marzo

Provincia. La Camera di Commercio Riviere di Liguria rende noto di aver indetto un bando di concorso pubblico, per titoli ed esami per la copertura di n. 3 posti, di cui uno riservato al personale interno, nella categoria C, posizione economica C1, profilo professionale “Assistente amministrativo-contabile” con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato.

Il termine per la presentazione delle domande scade il primo marzo 2020.

I requisiti di ammissione, le modalità di presentazione della domanda e l’articolazione della procedura concorsuale sono precisati nell’avviso di selezione reperibile sul sito istituzionale alla pagina (cliccando QUI – percorso: Home page/Amministrazione trasparente/Bandi di concorso).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.