IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, fissate le date dei recuperi: Eccellenza e Promozione in campo mercoledì 1 aprile risultati

Il girone A di Prima Categoria giocherà sabato 5 aprile. Seconda A e Seconda B ripartono domenica 15 aprile

Genova. Il comitato regionale della Lnd ha stabilito le date dei recuperi degli incontri che non si giocheranno in questo fine settimana, sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo.

Le partite della 23ª giornata di Eccellenza verranno disputate mercoledì 1 aprile con inizio alle ore 18.

Le partite della 23ª giornata di Promozione girone A e di Promozione girone B verranno disputate mercoledì 1 aprile con inizio alle ore 18.

Le partite della 19ª giornata di Prima Categoria girone A e di Prima Categoria girone D verranno disputate domenica 5 aprile.

Le partite della 22ª giornata di Prima Categoria girone B e di Prima Categoria girone C verranno disputate sabato 11 aprile.

I campionati di Seconda Categoria girone A, Seconda Categoria girone B, Seconda Categoria girone C, Seconda Categoria girone D, Seconda Categoria girone E e Terza Categoria girone Chiavari manterranno immutato l’ordine degli incontri, ma riprenderanno sabato 14 e domenica 15 marzo.

Le partite della 16ª giornata di Terza Categoria girone Genova verranno disputate mercoledì 8 aprile.

Le giornate dell’Eccellenza femminile non subiranno mutamenti nell’ordine previsto: le quattro giornate rimanenti vengono tutte spostate avanti di una settimana. Lo stesso vale per le ultime quattro giornate dei gironi Juniores di Eccellenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.