IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie D: prima sconfitta per la Carcarese, il Bragno si porta in vetta

Giornata positiva per i biancoverdi e per la Rocchettese

Cairo Montenotte. La quarta giornata del campionato provinciale di Serie D di calcio a 5, andata in scena lunedì 3 febbraio sul campo del Tennis Club Cairo Montenotte, è stata la prima senza alcun pareggio, ma al tempo stesso la più equilibrata. Infatti entrambi gli incontri giocati sono stati incerti fino alla fine, essendo terminati con meno di quattro reti di scarto.

In vetta al raggruppamento balza il Bragno, che ha ottenuto la seconda vittoria. I biancoverdi hanno battuto per 7-5 il Millesimo. I vincitori sono andati a bersaglio tre volte con Calvanico e due ciascuno con Ghiso e Faggion; per gli sconfitti due reti di Davide De Madre e una a testa di Roveta, Armellino e Bove.

A seguire, la Rocchettese, altra squadra ancora imbattuta, ha avuto la meglio sull’Olimpia Carcarese per 8-5. Per i rossoblù sono andati a segno tre volte Carta, due Veneziano, due Monni, una Paganelli; per i biancorossi due centri di Manfredi e uno di Siri, Bagnasco e Mazza.

La classifica: Bragno 7; Olimpia Carcarese; Rocchettese 6; Cengio, Millesimo 1.

Il prossimo turno, lunedì 10 febbraio, vedrà affrontarsi alle ore 20 Millesimo e Cengio; alle ore 21,30 Olimpia Carcarese e Bragno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.