IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie D: Olimpia Carcarese vittoriosa sul Cengio

La Rocchettese non si è presentata: successo a tavolino per il Bragno

Cairo Montenotte. La serata di lunedì 17 febbraio ha visto il programma del girone provinciale savonese di Serie D dimezzato. Sul campo del Tennis Club Cairo Montenotte, infatti, è andata in scena solamente una partita anziché le consuete due preventivate.

L’Olimpia Carcarese, così com’era accaduto all’andata, ha avuto la meglio sul Cengio. Questa volta i granata hanno subito un passivo lievemente minore, cedendo 11 a 7. I biancorossi sono andati a segno tre volte con Ciappellano, due con Leo Manti, Concas e Zizzini, una con Volga e Siri.

In classifica l’Olimpia Carcarese (nella foto) mantiene la seconda posizione in classifica con 10 punti. Il Cengio resta fermo al quarto posto con 4, seguito da Millesimo a quota 1. I giallorossi erano fermi per il turno di riposo.

Il secondo incontro non è andato in scena. La Rocchettese non ha trovato il numero sufficiente di giocatori da schierare e non si è presentata. Pertanto al Bragno è stata assegnata la vittoria a tavolino per 3 a 0. I biancoverdi consolidano il primato con 11 punti; la Rocchettese, penalizzata di un punto, scende a quota 5.

Lunedì 24 febbraio alle ore 20 si affronteranno Cengio e Rocchettese; alle ore 21,30 scenderanno in campo Millesimo e Olimpia Carcarese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.