IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo piange la scomparsa di Matteo Chiarlone, stroncato da un male incurabile foto

Il rocchettese di 39 anni era erborista e amante dei viaggi

Più informazioni su

Cairo Montenotte. Non è riuscito a sconfiggere la battaglia che combatteva da mesi contro un male incurabile Matteo Chiarlone, rocchettese, classe 1980.

Una famiglia molto conosciuta la sua: la madre, Luisella Buffaldi, è stata per anni maestra alla scuola dell’infanzia della frazione cairese, il padre, Lorenzo, ex insegnante di religione al Calasanzio, è da sempre, insieme al fratello, nel campo dell’editoria con riviste storiche e di approfondimento sul territorio della Val Bormida.

Matteo, dopo aver frequentato il Liceo a Carcare, aveva conseguito la laurea in Erboristeria ed aveva esercitato per anni la sua professione nel centro commerciale di Cairo. Appassionato di viaggi, era solito accompagnare amici e gruppi in giro per il mondo fino allo scorso anno, quando la salute è venuta meno. Attivo membro della Pro loco di Rocchetta e impegnato in altre attività socio-ricreative, lascia un enorme vuoto anche nel mondo del volontariato.

Ancora da stabilire la data dei funerali, che si svolgeranno nella “sua” amata Rocchetta.

In queste ore numerosi i messaggi di cordoglio e commozione arrivati alla famiglia, così come tanti i messaggi sulla sua bacheca Facebook.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.