IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, al Teatro Chebello l’evento finale di “Rete sociale di contrasto alla violenza di genere”

L'evento è finanziato da Regione Liguria e dal FSE, appuntamento a sabato 7 marzo

Cairo Montenotte. Sabato 7 marzo, dalle 10 alle 11.30, si terrà l’evento finale del progetto “Rete sociale di contrasto alla violenza di genere”, finanziato da Regione Liguria  e dal FSE. Il tema è la tutela delle donne dalla varie forme di violenza (familiare e non).

Il progetto “Famiglie al centro – Un centro per le famiglie” è finalizzato alla realizzazione di progetti sociali innovativi di sostegno ai nuclei familiari in situazione di disagio socio-economico e a rischio di esclusione sociale e di servizi sociali innovativi di contrasto alla violenza di genere, qualunque essa sia.

Il progetto va a valere sul programma operativo FSE Liguria 2014-2020 Asse 2 “Inclusione sociale e lotta alla povertà” priorità di investimento 9i, obiettivo specifico 9.1

L’appuntamento è presso il “Teatro Comunale Chebello” di piazza della Vittoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.