IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, ultimo saluto a Rosangela Ferrando sul Sagrato della Parrocchia di S. Antonio

Per via delle nuove disposizioni sul Coronavirus: alle esequie possono partecipare solo i parenti

Borghetto. Questa mattina (martedì 25 febbraio), la comunità di Borghetto santo Spirito darà l’ultimo saluto a Rosangela Ferrando, scomparsa all’età di 67 anni.

Madre di Emanuele Parrinello, ex assessore della giunta di Gianni Gandolfo, e conosciuta da tutti come “la maestra Rosangela”, era stata a sua volta consigliere comunale proprio a Borghetto ed ex presidente della locale sezione Anpi.

I funerali avranno luogo alle 9,30, nella Parrocchia Santuario di S. Antonio in Borghetto, ma, a causa delle disposizioni vigenti relative al coronavirus, il rosario non è stato celebrato ed alle esequie potranno partecipare solo i parenti.

Per chi volesse salutare Rosangela, la salma sarà benedetta sul Sagrato della Parrocchia di S. Antonio in Borghetto S.S. prima e dopo le esequie.

Dopo la funzione la salma proseguirà per il cimitero di Millesimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.