IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto Santo Spirito, rinviato l’incontro con lo scrittore Roberto Piumini

A giorni verrà comunicata la nuova data

Più informazioni su

Borghetto Santo Spirito. L’incontro con lo scrittore Roberto Piumini, in programma per martedì 18 febbraio presso la biblioteca di Borghetto Santo Spirito, è stato rimandato per indisponibilità dell’autore.

A comunicarlo, in una nota, è il comune stesso, che informa: “A giorni verrà comunicata la nuova data, mentre restano confermati gli incontri del 19 febbraio con Francesco Langella e Loris Gualdi e del 20 febbraio con Sergio Olivotti”.

L’incontro con Roberto Piumini era previsto nell’ambito della tredicesima edizione del corso di letteratura per ragazzi/aggiornamenti organizzato dalla biblioteca di Borghetto Santo Spirito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.