IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Biker soccorso nell’entroterra pietrese: trasportato al Santa Corona

Intervento dei soccorritori nella tarda mattina dopo una caduta nei sentieri

Pietra Ligure. Intervento nella tarda mattinata di oggi per un biker rimasto ferito a seguito di una caduta avvenuta lungo i sentieri dell’entroterra pietrese.

Secondo quanto appreso, l’allarme è scattato poco prima delle 12.00 da parte di altri ciclisti che erano con lui per una escursione nei percorsi della Val Maremola.

Sul posto sono accorsi vigili del fuoco, soccorso alpino e personale sanitario. Il biker è stato localizzato e raggiunto dai soccorritori che lo hanno poi condotto all’ambulanza per il successivo trasporto in ospedale, al Santa Corona.

Stando a quanto riferito non ha riportato gravi traumi o ferite e le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.