IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beccato mentre “smerciava” cocaina: un arresto a Savona

L'uomo è stato beccato dai poliziotti con 100 grammi di cocaina, circa 50 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento delle dosi

Savona. E’ stato un lunedì sera sfortunato, ieri, per un 34enne italiano beccato in flagrante mentre cedeva 50 grammi di cocaina. L’uomo è stato avvistato, fermato e perquisito da una pattuglia della Squadra Mobile della Polizia di Stato, impegnata nei consueti controlli sul territorio anche per prevenire episodi di spaccio.

Nei successivi accertamenti i poliziotti hanno trovato un altro mezzo etto di cocaina e poco meno di 50 grammi di marijuana, oltre a circa 440 euro in contanti frutto dell’attività illecita.

Nel corso delle perquisizioni sono stati rinvenuti anche materiale per il confezionamento in dosi e 15 grammi di sostanza da taglio.

Il 34enne savonese, al termine delle procedure svolte dagli agenti, è stato arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’acquirente pizzicato dai poliziotti è stato invece segnalato alla Prefettura di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.