IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anziano scomparso da due settimane, rintracciato alla stazione di Savona

Grazie alle foto diffuse a seguito della denuncia della figlia è stato riconosciuto dagli agenti

Più informazioni su

Savona. Era scomparso da circa due settimane e gli abitanti della sua città di residenza avevano anche istituito un gruppo social su Facebook dove era stato lanciato un appello per ritrovarlo.

Le ricerche si sono concluse bene lo scorso venerdì mattina quando un 65enne residente a Fossano, irreperibile per i propri famigliari, è stato rintracciato dalla Polfer nella stazione ferroviaria di Savona.

A denunciarne la scomparsa era stata la figlia che aveva fornito ai carabinieri di Fossano anche alcune fotografie del proprio padre, poi divulgate dai militari a tutte le strutture di polizia locale e nazionale.

E’ proprio grazie alla collaborazione tra le forze dell’ordine che è stato possibile intercettare l’uomo nello scalo ferroviario.

Sebbene in apparenti buone condizioni, anche se un po’ infreddolito, è stato richiesto precauzionalmente l’intervento del personale sanitario del 118 di Savona che ha accompagnato l’uomo presso l’ospedale San Paolo, dove è stato immediatamente raggiunto dalla propria figlia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.