IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, la Croce Bianca promuove un corso di primo soccorso per i cittadini evento

La partecipazione al corso è gratuita e non è vincolante a nessuna attività futura

Andora. La Croce Bianca di Andora indice, anche per l’anno 2020, il corso di primo soccorso per la cittadinanza.

Il compito di questo corso è quello di diffondere il più possibile nella cittadinanza l’educazione sanitaria e le manovre basi per un primo soccorso, che è l’insieme delle azioni che permettono di aiutare una o più persone in difficoltà, nell’attesa dell’arrivo dei soccorsi qualificati. Il corso durerà sino al 9 di marzo.

La partecipazione al corso è gratuita e non è vincolante a nessuna attività futura.

Per info sul programma e iscrizioni, rivolgersi presso la sede in via Dante 8, Andora, oppure telefonare al numero 0182 85345.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.