IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alexandar Patchaliev lascia la Rari Nantes Savona: guiderà l’Arenzano risultati

Il tecnico, dopo otto anni fruttuosi nelle giovanili biancorosse, approda in A2 nella prima squadra della Rari Nantes Arenzano

Arenzano. La Rari Nantes Arenzano ha sollevato dall’incarico l’allenatore Andrea De Grado, notizia diramata quest’oggi tramite un comunicato ufficiale.

La società biancoverde, neopromossa e fanalino di coda in Serie A2, si affida dunque ad Alexandar Patchaliev, per un decennio tecnico delle squadre giovanili biancorosse e padre di Andrea, giocatore della Rari Nantes Savona.

Afferma il presidente della Rari Nantes Savona, Maurizio Maricone: “La Rari Nantes Savona si complimenta con Alex Patchaliev per la nuova avventura professionale che lo attende quale allenatore della prima squadra della Rari Nantes Arenzano. Ad Alex vanno i nostri ringraziamenti per i tanti insegnamenti impartiti ai nostri ragazzi in un rapporto decennale che lo ha visto protagonista della crescita sportiva di decine di ragazzi e di tante vittorie nell’Under 11 e Under 13. La soddisfazione è grande per l’affermazione di una scuola di allenatori che ha fornito tanti protagonisti delle massime competizioni. Un in bocca al lupo alla società Rari Nantes Arenzano a cui ci lega un rapporto di amicizia sportiva e personale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.