IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, nel quartiere di Sant’Eulalia è tutto pronto per l’evento “Caccia alla maschera”

L'appuntamento è per sabato 29 febbraio

Più informazioni su

Albenga. Il gruppo “Amici Sant’Eulalia” di Albenga in collaborazione con i commercianti aderenti all’iniziativa e il “Quartiere Sant’Eulalia” è lieto di presentare il carnevale in maschera.

L’appuntamento con la grande caccia al tesoro per grandi e piccini è per sabato 29 febbraio in piazza Trincheri, nel centro storico di Albenga, alle ore 15.30.

Spiegano gli organizzatori: “Vogliamo vedervi più energici e curiosi che mai, ma soprattutto.. mascherati e con tanta voglia di partecipare e passare un gioioso pomeriggio all’insegna del gioco di squadra e del divertimento! Fate passaparola a tutti gli amici che conoscete, mi raccomando, il divertimento è assicurato!”.

“Le iscrizioni sono già aperte, affrettatevi, chiuderanno il 25 febbraio, offerta libera. Ci saranno musica, caramelle e tante altre sorprese, cosa aspettate? Il gruppo ‘Amici Sant’Eulalia’, Moira Massari, Martina Granelli, Francesca Pizzo, Alessia Ravotti, Anita Plando e Daniela Catino , vi aspettano numerosissimi!” concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.