IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, trovato cadavere in una camera d’albergo

Corpo provo di vita scoperto dal personale dell'hotel

Più informazioni su

Alassio. Macabra scoperta questa mattina in una stanza di albergo ad Alassio.

Il personale dell’hotel ha rinvenuto il corpo privo di vita di una donna, ospite della struttura ricettiva alassina. Secondo quanto appreso si tratta di una persona anziana, che avrebbe accusato un malore improvviso.

Immediato è scattato l’allarme con l’arrivo sul posto di personale sanitario e carabinieri della stazione di Alassio.

I militari hanno svolto un accurato sopralluogo all’interno della camera e sentito il personale dell’hotel: in relazione agli accertamenti investigativi effettuati sul cadavere è stata accertata la morte per cause naturali.

Il decesso potrebbe risalire alla notte o alla sera prima, quando la donna era stata vista per l’ultima volta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.